Buongiorno, mio figlio Luca, ha ordinato un computer dal sito Lenovo, mod.Legion 5i 15 - Storm Grey 82RB00REIX in data 27.11.2022 con consegna presunta in 1-2 settimane.Ad oggi, dopo innumerevoli solleciti sia al mittente che al corriere UPS non disponiamo del bene diventato ormai urgente per esigenze di studio. Il mittente Lenovo-Digitalriver ed il corriere UPS continuano a rimbalzarsi a vicenda la questione senza fornire soluzioni. Premetto che ho pagato contestualmente all'ordine 1.600 euro con carta di credito. Già a Dicembre, a seguito della domanda da parte del mittente, abbiamo scelto l'opzione di re-invio del pc e non il rimborso. Nell'ultima infruttuosa telefonata a Lenovo, mi è stato comunicato che il pc non è più disponibile e se fosse confermato, sarò costretto ad acquistarlo presso rivenditore a prezzi decisamente maggiore.Aggiungo che mi sento preso in giro dalle risposte sia del corriere: dal 21.12.22 sosteneva che erano necessari 8 gg lavorativi per l'indagine, ci ha contattato per sapere se avevamo ricevuto il collo quando è obbligatoria la firma del destinatario (!) ed oggi mi hanno comunicato che devo sollecitare il mittente e non loro. Il mittente dice che se non ricevono la conclusione dell'indagine del corriere non possono procedere