indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: LENOVO

09/01/2023

Buongiorno, mio figlio Luca, ha ordinato un computer dal sito Lenovo, mod.Legion 5i 15 - Storm Grey 82RB00REIX in data 27.11.2022 con consegna presunta in 1-2 settimane.Ad oggi, dopo innumerevoli solleciti sia al mittente che al corriere UPS non disponiamo del bene diventato ormai urgente per esigenze di studio. Il mittente Lenovo-Digitalriver ed il corriere UPS continuano a rimbalzarsi a vicenda la questione senza fornire soluzioni. Premetto che ho pagato contestualmente all'ordine 1.600 euro con carta di credito. Già a Dicembre, a seguito della domanda da parte del mittente, abbiamo scelto l'opzione di re-invio del pc e non il rimborso. Nell'ultima infruttuosa telefonata a Lenovo, mi è stato comunicato che il pc non è più disponibile e se fosse confermato, sarò costretto ad acquistarlo presso rivenditore a prezzi decisamente maggiore.Aggiungo che mi sento preso in giro dalle risposte sia del corriere: dal 21.12.22 sosteneva che erano necessari 8 gg lavorativi per l'indagine, ci ha contattato per sapere se avevamo ricevuto il collo quando è obbligatoria la firma del destinatario (!) ed oggi mi hanno comunicato che devo sollecitare il mittente e non loro. Il mittente dice che se non ricevono la conclusione dell'indagine del corriere non possono procedere

Messaggi (2)

LENOVO

A: A. B.

09/01/2023

Gentile Sig. Baseggio,Grazie per aver contattato il negozio online di Lenovo.Ci scusiamo per il disagio arrecatovi. Come e stato informato al telefono, abbiamo di nuovo sollecitato la pratica richiedendo il rimborso urgente del NB LN Legion 5 15IAH7H I7 16G del ordine 1508978344239. L'informeremo appena riceviamo un agiornamento.Per ulteriore assistenza, la preghiamo di rispondere alla presente email.Distinti saluti, Anne D. negozio online di Lenovo Servizio clienti lenovo.it.cs@digitalriver.comQuesta e-mail è stata inviata da Digital River Ireland L, fornitore e rivenditore autorizzato dei prodotti e servizi acquistati.** Fai clic sul seguente link per condividere con noi i tuoi preziosi feedback per aiutarci a migliorare i nostri servizi **s:survey.sutherlandconnect.com/?id=b26f7435-6ff5-48be-be60-12232db5b8b4On 1/9/2023 1:21 PM,

A. B.

A: LENOVO

09/01/2023

Buona sera,come gi&#224 scelto pochi giorni dopo la mancata consegna del 21.12.2022 non sono interessato al rimborso ma al pc. Pertanto attendo di ricevere modello di pari caratteristiche o superiori. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).