indietro

Mancata Consegna

Chiuso Pubblico

WONDER SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. T.

A: WONDER SRL

10/01/2023

Buongiorno, in merito all'ordine 2319, di ottobre 2022: io non ho mai ricevuto la collana ordinata, del valore di 45€ +5€ di spese di spedizione.Voi dite che il tracking di BRT risulta consegnato, ma non avete verificato con il vettore da chi sia stato ricevuto il pacco. BRT è il vostro corriere convenzionato, quindi spetta a voi accertarvi della consegna o aprire con lui un reclamo. Ho scritto sul vostro profilo Social e alla vostra email più volte nell'arco dell'ultimo mese, e non mi avete mai degnato di risposta.Secondo il codice del consumatore, richiedo che mi venga spedito un nuovo articolo, oppure rimborsato il valore dell'ordine.CordialitàTesti Valentina

Messaggi (1)

V. T.

A: WONDER SRL

27/01/2023

Buongiorno. A distanza di due settimane dal mio reclamo non ho ricevuto risconto, cos&#236 come non ho mai ricevuto risposta ai miei tentativi precedenti di mettermi in contatto con voi.Esprimo di nuovo il mio dispiacere nel ricevere un disservizio cos&#236 palese, e rinnovo la mia richiesta di un rimborso per l’articolo che ho pagato e non ho mai ricevuto.SalutiValentina


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).