indietro

mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: Fruugo

12/01/2023

buongiorno ho ordinato l’ estintore mini bar a 75 € in data 15/12/2022 n ordine 63259565 , doveva essere consegnato dal 22 al 4 gennaio. Oggi 12/01/23 non ho ricevuto nulla e nessuna mail dove mi dicono a che punto è il mio ordine. Non si riesce a contattare nessuno per sapere notizie . grazie

Messaggi (7)

Fruugo

A: S. G.

14/01/2023

Your request (2746810) has been updated. To add additional comments, reply to this email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Lauren G, 14 gen 2023, 11::58 GMTCiao,Grazie per il vostro messaggio.Ho contattato direttamente il cliente.Cordiali saluti,LaurenFruugo Customer Care----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 12 gen 2023, 13:22 GMT[7EZ93L-ZOL32] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)[7EZ93L-ZOL32]

S. G.

A: Fruugo

16/01/2023

buongiorno il mio indirizzo &#232 via picco dei tre sognori 45 00141 Roma citofonare max D’avanzo 3 piano int 10 . Grazie

Fruugo

A: S. G.

19/01/2023

Your request (2753888) has been updated. To add additional comments, reply to this email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Kate W, 19 gen 2023, 16::37 GMTCiaoGrazie per la vostra email.Mi dispiace sentire questo.Ho contattato il cliente e fornito il monitoraggio dell'ordine in quanto avvisa che l'ordine è dovuto per il ritiro.Ho consigliato al cliente di contattarci se non è ancora in grado di individuare l'ordine e lo aiuteremo ulteriormente.Cordiali salutiKateCustomer Services - Team Leader----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 16 gen 2023, 11:12 GMT[K28RY3-K0DOY] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)[K28RY3-K0DOY]

S. G.

A: Fruugo

06/02/2023

buongiorno ad oggi ancora non ho nessuna notizia , mi dicono ti faremo sapere

Fruugo

A: S. G.

10/02/2023

Your request (2798012) has been updated. To add additional comments, reply to this email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Vienna, 9 feb 2023, 11::06 GMTCiao,Grazie per la vostra email.Posso confermare che questo ordine è stato ora emesso con un rimborso.Spero che questo aiuti a risolvere la tua domanda. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.Si prega di accettare le mie scuse per gli eventuali disagi causati.Cordiali saluti,ViennaFruugo Customer Care----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 6 feb 2023, 10:48 GMT[MRZG0E-KK5M9] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)[MRZG0E-KK5M9]

Fruugo

A: S. G.

11/02/2023

Hi thereVienna provided an update recently but we haven't heard back from you yet.If you require any further assistance, simply reply to this email and we would be happy to help.If we do not hear back from you within 2 days, you will receive a notification to advise your query will be deemed as solved but please be assured we are happy to provide any further assistance if required so please feel free to get back in touch.Thanks!Fruugo Customer Care----------------------------------------------Risposta fornita da: Vienna, 9 feb 2023, 11::06 GMTCiao,Grazie per la vostra email.Posso confermare che questo ordine è stato ora emesso con un rimborso.Spero che questo aiuti a risolvere la tua domanda. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.Si prega di accettare le mie scuse per gli eventuali disagi causati.Cordiali saluti,ViennaFruugo Customer Care----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 6 feb 2023, 10:48 GMT[MRZG0E-KK5M9] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)[MRZG0E-KK5M9]

Fruugo

A: S. G.

13/02/2023

We contacted you a few days ago to see if you had a chance to review the latest update from Fruugo Customer Care. (2798012)We haven't heard back so we'll solve the ticket for the time being.We hope you resolved the issue successfully, but, if this isn't the case, simply reply to this email within the next few days and your ticket will reopen again automatically.To review, comment and reopen the request, follow the link below::fruugo.zendesk.com/hc/requests/2798012We'd love to hear what you think of our customer service. Please take a moment to answer one simple question below:Come valuteresti l'assistenza che hai ricevuto?Puoi copiare il seguente indirizzo nel browser per valutare: s:fruugo.zendesk.com/requests/2798012/satisfaction/new/QWXfY6Ow2VpVnzIAzgdkiHTQg?locale=22 ----------------------------------------------Risposta fornita da: Vienna, 9 feb 2023, 11::06 GMTCiao,Grazie per la vostra email.Posso confermare che questo ordine è stato ora emesso con un rimborso.Spero che questo aiuti a risolvere la tua domanda. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.Si prega di accettare le mie scuse per gli eventuali disagi causati.Cordiali saluti,ViennaFruugo Customer Care----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 6 feb 2023, 10:48 GMT[MRZG0E-KK5M9] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)[MRZG0E-KK5M9]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).