indietro

Mancata Consegna

Chiuso Pubblico

Yummy Vibes shop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: Yummy Vibes shop

15/01/2023

Buongiorno, in data 24/12/2022 ho effettuato un ordine per 2 cucce sul vostro sito:DivanoCuccia Ortopedico - Yummy × 1Grigio Scuro / L €89,99DivanoCuccia Ortopedico - Yummy × 1Rosso / L €89,99 Per un ammontare complessivo di €179,98In data 9/01/2023, non avendo ricevuto i prodotti ordinati, nonostante la Vostra Modalità di spedizioneStandard preveda la Spedizione 6 giorni con assicurazione prioritaria via whatsapp, vi ho scritto una mail, all'indirizzo da voi indicato sul vostro sito https://yummyvibestore.com/, per avere informazioni sullo stato della spedizione. Non ho ottenuto risposta. Anche le mie richieste successive di chiarimenti via mail sono rimaste ugualmente senza risposta.Vi invito dunque a procedere tempestivamente al rimborso dovuto mediante riaccredito sulla carta utilizzata per effettuare l'acquisto.Rimango in attesa di un vostro sollecito riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).