Buongiorno,in data 28/11/2022 nr ordine TP35132078 ho ordinato dei vestiti su www.urbanoutfitters.com/it-it per un valore di 845,50€. L'ordine in questione tramite codice di tracciabilità risulta consegnato il 09/12/2022 cosa che però non è mai avvenuta. Erano dei regali di natale e il 24 dicembre capendo che l'ordine non sarebbe arrivato ho dovuto comprare altri regali all'ultimo minuto.Dopo un po' di giorni mi sono iniziato a preoccupare e ho scritto al supporto chiedendo spiegazioni. Il supporto per innumerevoli giorni mi ha sballottato tra almeno 10 dipendenti del servizio clienti. Sono state fatte almeno 2 indagini interne sull'ordine da quel che si legge nelle varie mail e mi è stata data ragione, offrendomi un rimborso completo.Pensavo che fosse tutto risolto e che avrei avuto indietro i miei soldi ma così evidentemente non è. Dopo un po' di giorni dalla conferma del rimborso, vedendo che i soldi non entravano sulla carta, ho chiesto spiegazioni e mi è stato risposto che per rimborsarmi hanno bisogno che io gli mandi un crime reference number, ho chiesto spiegazioni per capire che tipo di foglio fosse o che tipo di denuncia dovrei fare ma non ho più avuto risposta. Ho riscritto al supporto chiedendo se fosse possibile parlare in italiano con qualcuno per capire come fare e non ho più ricevuto alcun tipo di risposta.Poco fa ho scritto di nuovo al supporto chiedendo per l'ennesima volta una soluzione, il tempo di attesa è di 72h per avere una risposta.Ad oggi comunque, è passato un mese esatto dalla mia prima richiesta di supporto, non ho mai ricevuto la merce ordinata e mi ritrovo con 845,50€ in meno dal conto. Come posso fare? Non posso perdere 845,50€ così.Grazie in anticipo e aspetto, spero, buone notizie.Roland