indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: Miopc

23/01/2023

Buongiorno, in data 15/01/2023 ho ordinato un ASUS X515JA-BQ2557W notebook Computer portatile 39,6 cm (15.6) Full HD Intel® Core™ i7 8 GB DDR4-SDRAM 512 GB SSD Wi-Fi 5 presso il sito: www.miopc.it (ordine 14555/2023). Effettuato pagamento anticipato con bonifico bancario in data 16/01/2023. Già effettuato diverse telefonate, ma trovo sempre le linee occupate e che invitano a scrivere una email, a cui risponderanno entro 24 ore. Inviate email con allegata copia del versamento tramite bonifico bancario per dimostrare l'avvenuto pagamento, ma non riesco ad ottenere risposta alcuna da parte loro. Presso il loro sito, sul mio account risulta che sono ancora in attesa del bonifico. Nel caso in cui il bene non fosse più disponibile, che mi sia restituito quanto versato. In attesa di un Vs. pronto e sollecito riscontro in merito, Vogliate gradire i miei più cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).