indietro

mancata consegna

Risolto Pubblico

MG Company s.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. S.

A: MG Company s.r.l.

30/01/2023

Buongiorno,ho ordinato uno scaldabagno in data 02/01/2023 col nr.ordine UDFWWWCKT,ho mandato varie mail,ho provato a contattarvi ma con esito negativo,quindi sollecito la consegna del mio prodotto prima possibile visto che ormai e passato quasi un mese dal pagamento istantaneo tramite carta di credito,e se non mi arrivasse entro una settimana,voglio chiedere il rimborso in maniera tempestiva,senno sarò costretta a rivvolgermi ad un legale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).