indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Miopc

03/02/2023

Salve, ho ordinato il 23/12/2022 un prodotto sul sito Miopc.it (di proprietà di Computronik S.r.l.), pagandolo tramite bonifico bancario il giorno stesso. Ancora oggi non ho ricevuto alcuna email di spedizione e il prodotto non mi è stato ancora consegnato. Ho provato a contattare gli operatori del sito sia tramite email (info@miopc.it) che per vie telefoniche al numero 0686726454, ma sono stato ricontattato solamente una volta il 12/01/2023 tramite mail, dove mi veniva annunciata la gestione e la spedizione dell'ordine (14438/2022) nella settimana successiva. Alle telefonate non ha mai risposto un operatore, con il pretesto che fossero sempre tutti occupati. Oggigiorno vorrei effettuare un reclamo per tentare almeno il rimborso di cifra 119,76€ per poter ordinare il prodotto su un altro sito data la necessità di tale prodotto nel minor tempo possibile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).