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Mancata consegna

Risolto Pubblico

My Smart Courier

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Altro

Reclamo

G. B.

A: My Smart Courier

06/02/2023

Buongiorno, è stata acquistata una spedizione Poste Delivery Business SDA tramite MySmartCourier.it (Ordine 342562) il 24 gennaio.Lettera di vettura: 1UW0G1D413361 con Mittente DANIEL CECCARELLI e destinatario GIANLUCA BASSOAl momento è ferma dal 30-01-2023 06:49 con la dicitura: In lavorazione presso il Centro Operativo Postale - Segrate (MI). Nell'ufficio postale di Segrate mi è stato detto che è affidata a NEXIVENon c'è modo di contattare Nexive, ne SDA e nemmeno Poste Italiane. Non rispondono al telefono o risponde solo un disco!L'unica risposta l'ho avuta sull'account Twitter di Poste Italiane dove mi è stata aperta la pratica 8009714306 il 2 febbraio ma al momento non sono ancora stato contattato.La spedizione conteneva un paio di scarpe, inviate dopo una trattative tra privati, per il valore di 250€ (documentabile tramite messaggi e transazione paypal).

Messaggi (3)

My Smart Courier

A: G. B.

10/02/2023

Buonasera,essendo semplicemente un tramite tra il cliente e il vettore prescelto, non possiamo assumerci alcuna responsabilità in merito, sono in corso verifiche da parte della filiale di competenza.Cordiali salutiStaff www.mysmartcourier.itOperatore 1------ Messaggio

G. B.

A: My Smart Courier

14/02/2023

Buongiorno, &#232 arrivata ieri la risposta al mio reclamo aperto il 2 febbraioDa: no-reply@posteitaliane.it A: gianluca.basso@yahoo.it lun 13 feb alle ore 16:26Gentile Cliente, purtroppo la spedizione 1UW0G1D413361 risulta smarrita. Per ulteriori approfondimenti la invitiamo a contattare il merchant o la piattaforma di e-commerce da cui ha effettuato l’acquistoSaluti, Assistenza Clienti RetailLi ho contattati telefonicamente e dopo 4 tentativi hanno finalmente risposto. Ho fatto presente che &#232 una spedizione per una compravendita tra privati e mi hanno detto che, in quanto spedizione business, il reclamo lo deve aprire il merchant o la piattaforma da cui &#232 stata acquistata la spedizione.Per poi procedere col rimborso al mittenteIo gli sono stato dietro per tutti questi giorni e non &#232 servito.. ora non posso pi&#249 fare niente! Poste Italiane dice che il problema &#232 stato il &quotpresso Generalcom Spa&quot mancante. Dettaglio che io ho comunicato al mittente e che lui dice di avervi segnalato nelle note.. ma che MANCA sulla LDVNon capisco come nel 2023 possa &quotperdersi&quot 1 collo su 1 e se, evidentemente, non &#232 smarrimento ma furto, come possa non esserci un responsabile che risarcisca la merce rubata!SalutiGianluca Basso

G. B.

A: My Smart Courier

07/03/2023

Poste Italiane dice che dobbiamo rivolgerci a voi.. questa &#232 la risposta all&#39ultimo reclamo per la spedizione non consegnata&quotPer ulteriori approfondimenti relativi all&#39invio n. 1UW0G1D413361 la invitiamo a contattare il merchant o la piattaforma di e-commerce da cui ha effettuato l’acquisto (del prodotto Poste Delivery business Standard)&quotCome intendete procedere?


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