Buongiorno, è arrivata ieri la risposta al mio reclamo aperto il 2 febbraioDa: no-reply@posteitaliane.it A: gianluca.basso@yahoo.it lun 13 feb alle ore 16:26Gentile Cliente, purtroppo la spedizione 1UW0G1D413361 risulta smarrita. Per ulteriori approfondimenti la invitiamo a contattare il merchant o la piattaforma di e-commerce da cui ha effettuato l’acquistoSaluti, Assistenza Clienti RetailLi ho contattati telefonicamente e dopo 4 tentativi hanno finalmente risposto. Ho fatto presente che è una spedizione per una compravendita tra privati e mi hanno detto che, in quanto spedizione business, il reclamo lo deve aprire il merchant o la piattaforma da cui è stata acquistata la spedizione.Per poi procedere col rimborso al mittenteIo gli sono stato dietro per tutti questi giorni e non è servito.. ora non posso più fare niente! Poste Italiane dice che il problema è stato il "presso Generalcom Spa" mancante. Dettaglio che io ho comunicato al mittente e che lui dice di avervi segnalato nelle note.. ma che MANCA sulla LDVNon capisco come nel 2023 possa "perdersi" 1 collo su 1 e se, evidentemente, non è smarrimento ma furto, come possa non esserci un responsabile che risarcisca la merce rubata!SalutiGianluca Basso