indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Sopremito

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: Sopremito

07/02/2023

buongiorno, ho effettuato un ordine ( #12702) in data 26/01/2023 e non l' ho ancora ricevuto. Ho appena verificato dal mio account e l'ordine risulta in sospeso. il bonifico è stato effettuato contestualmente all'ordine ed invio di seguito i dettagli del bonifico intestato a Irene Musciarese.Ho inviato mail (sia alla mail assistenza@sopremito.com che alla pec sopremito@mediaworld-pec.com) che tornano indietro e al cellulare indicato nel sito cade sempre subito la linea.Attendo vostro gentile riscontro su come si può fare per il recupero delle somme versate.graziecordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).