Buongiorno,ho effettuato un ordine tramite Deliveroo per il mio pranzo in ufficio. Al momento della consegna, il rider non ha suonato al citofono (che si trova in strata ed è ben visibile, trattandosi di una villa indipendente), ma ha provato a chiamare circa 3 volte. Essendo a lavoro, non sempre mi trovo disponibile a rispondere alle chiamate, per cui non ho fatto in tempo a rispondere. Di conseguenza il rider ha aggiornato le informazioni sull'ordine dichiarando di averlo lasciato fuori alla porta e se ne è andato. Solo 1 minuto dopo mi sono recata fuori al cancello, dove ovviamente non ho trovato traccia né del mio ordine né del rider. Ho quindi subito contattato il supporto che mi ha informato che, non avendo risposto al telefono, il rider è tornato indietro e non ho diritto nemmeno al rimborso. Deduco quindi che l'informazione rispetto alla quale il mio ordine fosse stato lasciato fuori è falsa, mentre nella realtà i rider di Deliveroo, anziché provare a suonare il citofono (si sarebbe automaticamente aperto il cancello e avrebbe potuto lasciare l'ordine dentro, come per le decine di consegne giornaliere a questo ufficio), ha soltanto chiamato e se ne è andato.