indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Deliveroo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Deliveroo

09/02/2023

Buongiorno,ho effettuato un ordine tramite Deliveroo per il mio pranzo in ufficio. Al momento della consegna, il rider non ha suonato al citofono (che si trova in strata ed è ben visibile, trattandosi di una villa indipendente), ma ha provato a chiamare circa 3 volte. Essendo a lavoro, non sempre mi trovo disponibile a rispondere alle chiamate, per cui non ho fatto in tempo a rispondere. Di conseguenza il rider ha aggiornato le informazioni sull'ordine dichiarando di averlo lasciato fuori alla porta e se ne è andato. Solo 1 minuto dopo mi sono recata fuori al cancello, dove ovviamente non ho trovato traccia né del mio ordine né del rider. Ho quindi subito contattato il supporto che mi ha informato che, non avendo risposto al telefono, il rider è tornato indietro e non ho diritto nemmeno al rimborso. Deduco quindi che l'informazione rispetto alla quale il mio ordine fosse stato lasciato fuori è falsa, mentre nella realtà i rider di Deliveroo, anziché provare a suonare il citofono (si sarebbe automaticamente aperto il cancello e avrebbe potuto lasciare l'ordine dentro, come per le decine di consegne giornaliere a questo ufficio), ha soltanto chiamato e se ne è andato.

Messaggi (5)

Deliveroo

A: G. B.

10/02/2023

------Deliveroo------Ciao Ufficiolegale,Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta.Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (113878239) Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Deliveroo Italy.[MRDKDO-RXV0Y]

G. B.

A: Deliveroo

28/02/2023

Non ho ricevuto alcun aggiornamento sul mio reclamo, potreste farmi sapere?

Deliveroo

A: G. B.

28/02/2023

------Deliveroo------Ciao Ufficiolegale,Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta.Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (114111746) Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Deliveroo Italy.[M4E9E8-5LDXE]

G. B.

A: Deliveroo

18/03/2023

Si pu&#242 ottenere una risposta reale anzich&#233 automatica?

Deliveroo

A: G. B.

18/03/2023

------Deliveroo------Ciao Ufficiolegale,Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta.Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (114338109) Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Deliveroo Italy.[7GGM4X-49V32]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).