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Mancata consegna

Risolto Pubblico

HWOnline

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: HWOnline

10/02/2023

Buongiorno, dopo aver effettuato l'ordine e regolare pagamento con carta di credito non ho ricevuto il materiale, ho scritto alla mail del venditore, la risposta è stata che ci sono ritardi, alla seconda mail la risposta è che ci sono problemi alla terza richiesta di chiarimenti sui tempi di consegna e o rimborso o cambio prodotto per uno simile disponibile non ho ricevuto risposta.

Messaggi (3)

HWOnline

A: A. M.

13/02/2023

Buongiorno l'ordine è stato rimborsato in data odierna tramite carta di credito.SalutiHWonline -- assistenza@hwonline.itwww.hwonline.itinfo@hwonline.itE-Commerce Specialist srlVia Andrea Pozzo, 810151 - Torino

A. M.

A: HWOnline

23/02/2023

Non ho ancora ricevuto il rimborso, non ho nessun accredito sulla carta di credito, si prega di fornire un dettaglio del rimborso.

HWOnline

A: A. M.

23/02/2023

Buongiorno l'ordine risulta rimborsato il 13/02/23 tramite carta di credito.Alleghiamo copia transazione gestore di carta di HiPay.Cordiali salutiHWonlineIl 23/02/2023 11:41,


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