indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Y&D YOUDU APPAREL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Y&D YOUDU APPAREL

15/02/2023

Buongiorno. Ho effettuato un ordine a Y&D YOUDU APPAREL LTD con Ricevuta n. 1423-5271 dal 5 di Gennaio, MA.. la merce non viene consegnata. Diverse e mail, pretesti vari.....rimandando di settimana in settimana. Nell'ultima corrispondenza parlano fino a 6 mesi di attesa!!!!!La merce doveva essere spedita entro qualche g. lavorativo, altrimenti Rimborso. Quindi è ciò che chiedo, e visto le recensioni apprese dopo, intendo senza nessun'altra attesa.

Messaggi (1)

G. B.

A: Y&D YOUDU APPAREL

15/02/2023

CONTESTAZIONE PER MANCATA CONSEGNA MERCE O RIMBORSO SU ALTROCONSUMO


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).