indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Piscor

16/02/2023

Buongiorno ,ho ordinato del materiale sul sito della ditta PISCOR srl. Al momento dell'ordine era indicato un tempo di consegna di 10 gg. Guardando nell'account ho visto che lo stato dell'ordine era sempre in lavorazione, mai spedito. Ho scritto al cliente per avere spiegazioni senza ricevere risposta. Ho telefonato e un'operatrice mi dice che ci sono ritardi , circa 15 gg. di richiamare. Per sicurezza invio la richiesta di informazioni anche via messenger . Mi rispondono che stanno trasferendo il centro logistico e sono in ritardo . Prevedono la consegna per il 10 marzo offrendomi uno sconto sul successivo ordine. Io rispondo che non accetto perchè il materiale mi serve subito, a fine mese dovro' partire. Mi propongono uno scambio merce su altro sito internet. Purtroppo in quel sito non c'è quasi nulla di disponibile, simile a quello che avevo ordinato. Riscrivo richiedendo il rimborso per quanto già pagato.Mi riscrivono che hanno ulteriori ritardi e propongono un buono del valore del 30% superiore a quello che ho speso. Rispondo di nuovo che ho bisogno di riavere quanto speso e non di un buono che non potro' utilizzare a breve. Chiedo quindi la restituzione sulla mia carta di credito di quanto pagato il rischio è che non ricevero' mai quel materiale. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).