indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: Amazon

17/02/2023

Ormai da oltre 6 mesi tutti gli ordini che vengono affidati al corriere poste vengono consegnati in forte ritardo e quando non consegnati vengono comunicati falsi tentativi di consegna.Nonostante decine di segnalazioni il problema rsiste, non è stato fornito nessun riscontro alle stesse ne tantomeno si è avvertito un miglioramento nel servizio rendendo le segnalazioni solo uno strumento per poter guadagnare tempo affinchè la consegna vada a buon fine con forte ritardo contravvenendo agli accordi contrattuali e recando molte volte danno e disagio.richiedo quindi il totale rimborso della quota abbonamento annuale dato che il servizio sottoscritto non è mai fornito nei termini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).