indietro

mancata consegna

Risolto Pubblico

Tecnofrasca S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Tecnofrasca S.r.l.

16/02/2023

Buongiorno. Il giorno 06/02/2023 acquisto on-line, presso la vostra ditta: ordine n° #500030511 e ricevo la mail di conferma e il numero della tracciabilità del pacco presso il corriere GLS. Poiché la merce tardava ad arrivare, vi invio una mail il 09/02/2023, per chiedere informazioni sui tempi di consegna e voi mi rispondete che avreste inoltrato la segnalazione alla GLS.Il giorno dopo, interrogo il sito della GLS e ricevo questa risposta: 2023-02-10 13:30:49 CET - Giulia A.Buongiorno, la spedizione è stata creata direttamente dal mittente (grazie ad un sistema di autobollettazione), ma materialmente non ci è stata ancora affidata, per questo motivo non vi sono aggiornamenti. La preghiamo voler contattare il mittente per verificare il codice e la data di spedizione. Quando verrà presa in carico dal corriere, la spedizione sarà visibile anche online sul nostro sito www.gls-italy.com fino alla consegna. Vi contatto, al numero indicato nella vostra mail di conferma dell’ordine, e chi mi risponde mi assicura di avere consegnato la merce a GLS. Passano altri giorni e intercorrono altre telefonate, nelle quali vengo rassicurato da vostri addetti della correttezza del vostro operato. Dopodiché effettuate una nuova spedizione, di cui ricevo la vostra mail di conferma. La merce avrebbe dovuto arrivare ieri. Poiché così non è stato, reinterrogo GLS sui tempi di consegna e mi viene risposto, per la seconda volta:2023-02-16 12:05:45 CET - Giulia A.Buongiorno, la spedizione è stata creata direttamente dal mittente (grazie ad un sistema di autobollettazione), ma materialmente non ci è stata ancora affidata, per questo motivo non vi sono aggiornamenti. La preghiamo voler contattare il mittente per verificare il codice e la data di spedizione.Quando verrà presa in carico dal corriere, la spedizione sarà visibile anche online sul nostro sito www.gls-italy.com fino alla consegna. Vi contatto di nuovo e ricevo ancora rassicurazioni da parte vostra e l’invito ad attendere ancora un giorno. Il giorno è passato senza che si sia modificato alcunché sul sito del corriere GLS.Ritengo di avere atteso abbastanza e ho perso la fiducia di ricevere quanto acquistato da voi. Chiedo il rimborso immediato di quanto versato.

Messaggi (1)

A. D.

A: Tecnofrasca S.r.l.

06/03/2023
La risposta è privata

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).