indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

benessere erboristeria

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Z.

A: benessere erboristeria

20/02/2023

Buongiornoho ordinato un prodotto a questa azienda in data 23.09.2022 mi era stato comunicato che ci voleva più di un mese perchè stavano smaltendo gli ordini vecchi. Ma ad oggi 20.02.2023 dopo diversi scambi di mail che allego, non ho ancora ricevuto nulla. Faccio notare che avevo già ordinato a luglio e mi avevano detto che il prodotto non era disponibile, pertanto avevo fatto reclamo su paypal e mi era stato rimborsato. Questa volta ho aspettato perchè ci tenevo a provare il prodotto perchè pare sia valido.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).