indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

IlSole24Ore

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: IlSole24Ore

21/02/2023

In data 19/12/2022 a causa della chiusura dell'edicola presso la quale ricevevo la copia cartacea del Il sole 24 ore CON ABBONAMENTO ZS00063553 ho richiesto lo spostamento presso la rivendita 338 sita sempre in viale parioli in questi due mesi avrò fatto al servizio clienti circa 40 telefonate,ho ricevuto email dal servizio clienti che mi avvisava che lo spostamento era stato eseguito, promesse che almeno mi avrebbero mandato il buono per prendere la copia, buono mai arrivato. ad oggi 21 febbraio non si è ancora riusciti a risolvere il problema e sono quasi due mesi che non ho la copia del mio abbonamento. Pertanto trovando inverosimile che non si riesca a spostare una copia da un'edicola ad un'altra ripeto a 100 metri di distanza non in un'altra città richiedo l'annullamento dell'abbonamento e il rimborso calcolando che l'ultima copia da me ricevuta è il 31-12 prima che chiudesse l'edicola.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).