indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

climaidraulica

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: climaidraulica

21/02/2023

Buongiorno, mi sono rivolto alla Clima Idraulica, sito di E-Commerce di materiale idraulico, per l'acquisto di uno scaldabagno a gas, prima di fare il pagamento (412 euro) mi hanno assicurato di averlo disponibile a magazzinoDi seguito l'ultima mail integrale che ho inviato all'azienda, riporta la sequenza cronologica di tutti gli eventi: Spett.le Clima IdraulicaIn riferimento all'ordine TTBOPZHCL del 31-01.2023, scaldabagno a gas marca Baxi, pagato in anticipo 412 euro.Di seguito la sequenza cronologica degli eventi:Ho ordinato l'oggetto di cui sopra il 31 gennaio u.s., premetto che ho preventivamente telefonato per accertarmi della disponibilità dello scaldabagno, mi è stato assicurato che era disponibile a magazzino.Ho proceduto con l'ordine e pagato in anticipo euro 412 come da vostre istruzioni.Ho atteso i 2-6 giorni per la spedizione, dopo 10 giorni circa di vana attesa ho contattato il servizio clienti via chat, e mi hanno assicurato l'invio lella merce tra il venerdi 10 e il lunedi 13 febbraio, poi nulla.Nel frattempo mi scrive il sito Trova Prezzi per sapere come è andata la transazione, ovviamente ho fatto la mia recensione negativa.Solo allora sono stato contattato da un certo Marco di Clima idraulica, che scusandosi per il ritardo mi informa che lo scaldabagno Baxi non è disponibile (dopo che mi avevano assicurato del contrario) però intendevano risolvere la cosa invindomi uno scaldabagno di marca diversa ma più costoso, ma lo inviavate scontato al prezzo del Baxi purchè io annullassi la recensione negativa, con l'assicurazione che lo scaldabagno veniva spedito il giorno stesso 16 febbraio u.s., pur di chiudere la partita e avere lo scaldabagno a casa ho seguito le istruzione e ho cancellato il feedback negativo.Mi arriva poco dopo una mail che il pacco è stato spedito tramite BRTDa allora non ho ricevuto nulla, e ho tentato inutilmente per 3 giorni consecutivi, di avere il n. di spedizione BRT per la tracciatura dell'articolo .Questo ad oggi.Voi avete incassato i miei soldi e io dopo tre settimane che me la menate non ho ricevuto nulla, avete approffittato della pazienza e della buona fede di un utente, questo è quello che avete fatto voi.Schifato dal vostro comportamento questo è quello che farò io nel corso della giornata di oggi:Inoltrerò una segnalazione/denuncia di pratica commerciale scorretta a :Altroconsumo.Inoltre inoltrerò copia della presente ai siti:TrovaprezziManoMano e tutti i siti in cui vengono dirottati gli utenti ai vari negozi online.Storer FrancescoTreviso il 21/02/2023P.s. Non risponderò a telefonate, inviate mail se volete, e io ne stamperò copie da inviare al mio legale

Messaggi (1)

climaidraulica

A: F. S.

22/02/2023

Gentile assistenza Altroconsumo,In merito a quanto segnalato abbiamo già provveduto ad avvertire il cliente.Come anche il sig. Storer saprà noi abbiamo già provveduto settimana scorsa alla spedizione solo che il corriere ha trasposrtato il prodotto nella sede sbagliata. Poichè conosciamo l'urgenza abbiamo già provveduto a spedire un altro scaldabagno con tanto di codice tracking già segnalato al sig. Storer: N. spedizione BRT 164020125736Il materiale dovrebbe essere consegnato sei prossimi giorni. Purtroppo è vero che c'è stato ritardo ed un errore da parte del corriere, ma da parte nostra c'è stata sempre la massima disponibilità nell'aiutare il cliente e nel risolvere.In attesa di riscontroCordiali salutiMarco, climaidraulica---------- Forwarded message --------- [6] Links:------[1] altroconsumo.it[2] altroconsumo.it/reclamare[3] :altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailreferenceid=CPTIT01733287-91[4] altroconsumo.it/reclamare/informazioni-per-le-aziende[5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo[6] altroconsumo.it/reclamarerivacy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).