indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Car free

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: Car free

22/02/2023

Sono diventato cliente CarFree ed ho pagato l'intera cifra in data 10.02.2022 ed avrei dovuto ricevere il mezzo entro 180 giorni lavorativi. Premetto che oltre a non aver ricevuto l'ordine in data odierna, non ricevo risposte alle mail ed ai messaggi inviati alle parti di competenza. La scarsa professionalità dimostrata da questa azienda è fuori da ogni logica. Essendo uno dei tanti a cui è stato riservato questo tipo di servizio, mi chiedo se non sia possibile raccogliere tutte le casistiche e procedere con una contestazione massiva.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).