Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [COGNOME E NOME] Buongiorno, il giorno 12/12/2022 ordinavo della merce per un valore di € 245,75 e mi veniva fornito un numero di tracciamento della spedizione. A distanza di oltre due mesi il tracciamento della spedizione rimaneva sempre fermo senza avanzamento. Inviavo alcune email per chiedere il rimborso ma non ricevevo nessuna risposta in merito.Allegati: Conferma ordine 2034Ricevuta di pagamento Carta di credito