indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Esmeralda shop web

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. N.

A: Esmeralda shop web

02/03/2023

Spett. Esmeralda’s shopIn data 01/09/2021 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 Funko Pop pagando contestualmente l’importo di 25,90 oltre a 4,99 di spese di spedizione. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti tramite e-mail, telefonate, messaggi sui social, non ho ancora ricevuto la merce, né tantomeno spiegazioni o un rimborso. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima un rimborso per i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Nicoletti Maria Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).