indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: Piscor

03/03/2023

Spett. piscorIn data 15/12/2022 ho sottoscritto il contratto per acquisto di una canna da pesca concordando un corrispettivo pari a [€]. 193 [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] dopo vari vostri cambiamenti di consegna, mi proponevate anche un controvalore ,ho detto chiarissimamente che io volevo i miei soldi indietro,voi avete annullato il mio ordine , ma ancora non ho ricevuto il rimborso,dite sempre che solleciterete l'ufficio competente,ma naturalmentw ancora non è successo niente In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).