indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Federici Sofà

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Federici Sofà

10/03/2023

Spett.LE EFFE SALOTTI SASBRAND FEDERICI SALOTTI In data 27/11/2022 ho ordinato presso il Vostro negozio un DIVANO con l'ordine RN165898 pagando l'acconto di 615 € con consegna prevista fine Febbraio . Ho ricevuto SOLO in data 1 Marzo, la comunicazione che il divano era stato prodotto e si trovata in magazzino logistica per la consegna ed ho provveduto immediatamente a versare il saldo di € 1435. Dopo alcuni solleciti telefonici , non sono ancora stata contattata per la consegna. Ho spiegato più volte che abbiamo scelto la data del trasloco nella ns. nuova abitazione accollandoci un mese in più di affitto, proprio in considerazione della consegna di fine mese, e che contavamo di trovarci con questo elemento per noi indispensabile. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi in 20 € al giorno per ogni giorno di ritardo nella consegna a decorrere dal 1 Marzo Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite bonifico alle coordinate bancarie con cui avete ricevuto il saldo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, MARILENA PARAZZA


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).