Buongiorno, in data 25.5.2022 ho sottoscritto un contratto per l'istallazione di una pergotenda mod. diletta plus. nei giorni 28 e 29 novembre u.s. sono venuti a montare la pergotenda ma, l'istallazione non è stata completata in quanto le misure prese, per ben 2 volte dai vostri incaricati, nn erano corrette. mi è stato detto dagli installatori che nel giro di 15 gg sarebbero tornati a ultimare l'istallazione. ad oggi nn è ancora avvenuto! l'art. 7 del contratto cita:il termine di consegna e seguente messa in posa delle schermature solari è stabilito in un massimo di 180 giorni lavorativi, decorrenti dalla data del versamento del 50% da parte del cliente. da tale computo devono escludersi le giornate del sabato. Ove previste nel contratto, le chiusure perimetrali verranno installate in un momento successivo, entro 60 gg lavorativi dalla posa in opera della pergotenda. il versamento è stato da me effettuato in data 31.5.2022 e credo che i termini previsti dal contratto siano stati di gran lunga superati. Ho chiamato diverse volte l'Azienda, lamentando il ritardo, ma mi hanno sempre risposto che sono in attesa del materiale. Tra l'altro vorrei anche segnalare che durante l'installazione sono state rotte 2 mattonelle del pavimento (appena messe perchè stavo facendo i lavori di ristrutturazione), e un lavandino. Ho chiesto alla ditta un rimborso almeno per il lavandino ma mi è stato risposto di rivolgermi agli operai che avevano proceduto all'installazione in quanto loro non erano responsabili per tali inconvenienti.Infine, dopo aver provveduto ad allacciare alla rete elettrica la pergotenda, mi sono accorta che il motore della stessa fa un rumore improprio. Anche per questa ultima cosa ho segnalato telefonicamente e sto ancora aspettando. Tutto il materiale portato il 28 novembre e nn montato mi è stato lasciato all'aperto senza nessuna protezione. Per tutto quanto sopra chiedo che la problematica da me evidenziata venga risolta nel più breve tempo possibile