indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Piscor

13/03/2023

ho eseguito un ordine di € 88,59 in data 20/02/2023, dopo circa 10 gg. Chiedo un aggiornamento utilizzando il format sul sito in quanto, il materiale ordinato, era già disponibile a magazzino e doveva essere consegnato dopo qualche giorno.Il Servizio Clienti mi risponde che il mio ordine sarebbe stato consegnato dal 9 al 11 Marzo.Oggi chiedo un nuovo aggiornamento non vedendo alcuna consegna.Il Servizio clienti mi risponde che il mio ordine probabilmente sarà consegnato a fine Marzo per un problema logistico offrendomi un 18% sul prossimo ordine (nel frattempo mi sono documentato su internet e la “scusa” è perennemente utilizzata da PISCOR – ci sono tantissime segnalazioni negative da parte di altri clienti insoddisfatti).Chiedo gentilmente un vs. intervento per evitare che altri utenti facciano ordini che ad oggi, l’azienda, non riesce ad evadere.”Non farò + alcun ordine su questo sito sicuramente.”

Messaggi (1)

Piscor

A: S. S.

13/03/2023

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tuarichiesta.Buona giornata!Staff Piscor


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).