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Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. F.

A: Piscor

17/03/2023

Salve,ho effettuato un ordine sul sito web di PISCOR srl (articoli da pesca ) per un importo di circa 53 euro in data 02/02/2023 e dopo solleciti vari e scuse incredibili ( tipo stiamo sistemando il magazzino ed altre ancora) in data 10/03/2023 ho deciso di chiedere il rimborso dopo l ennesima consegna mancata senza giuatificazioni.Oggi a distanza di 7 gg non ho nè l'articolo ordinato ne i soldi sul CC.Temo , leggendo altre disavventure di clienti vari che se non tratta di una truffa, siamo al limite.Vi chiederei di intervenire anche minacciando la denuncia di truffa.Vi invio numero d'ordine e i miei estremi e il loro indirizzo mail nella speranza di risolvere il caso e a mai più ordinare su questo sito ( era la prima volta che ordinavo ma sarà anche l ultima )Cristian fiammenghiOrdine n°n.2153139743 del 02/02/2023importo dell'ordine : 53.98 euroindirizzo sito dell'ordine : it@piscor.com

Messaggi (5)

Piscor

A: C. F.

17/03/2023

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tuarichiesta.Buona giornata!Staff Piscor

C. F.

A: Piscor

29/03/2023

Buongiorno,Dopo 10 gg sono ancora qui in attesa di una vostra risposta.. Vorrei avere delle risposte precise di rimborso come da mail scambiate precedentemente e da quando chiesto il rimborso &#233 stato accettato e annullato il mio ordine ma dopo quasi 2 settimane sono ancora qui in attesa del credito, sto solo facendo valere i miei diritti in quando scritto da voi che la pratica di rimborso &#233 stata girata al vostro reparto contabile ma mi stavo chiedendo se nel reparto ci lavorasse qualcuno in quanto dopo 10 giorni sono ancora in attesa di una vostra risposta ed anche da chiamate telefonica avvenuta con vostri collaboratori presentati indisponenti e non in grado di darmi una risposta adeguata...

Piscor

A: C. F.

29/03/2023

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tuarichiesta.Buona giornata!Staff Piscor

C. F.

A: Piscor

15/04/2023

Buongiorno,Sono a sollecitare il rimborso in quanto da vostre mail avete assicurato che sarebbe andato in pagamento il giorno 6/04/23 ma ad oggi a distanza di quasi 10 gg non mi &#233 ancora stato effettuato l accredito. siete in opposizione e discordanza con quanto scambiato per mail, mi auguro che sia l ultima volta che vi contatto per il rimborso in quanto dopo numerosi solleciti siamo ancora punto a capo a distanza di mesi da ordine e rimborso chiesto aggrappandovi sempre alle solite scuse di cambio azienda o dando colpa all amministrazione o ancora di pi&#249 all utilizzo del metodo di pagamento da me effettuato mesi va durante l ordine.

Piscor

A: C. F.

15/04/2023

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tuarichiesta.Buona giornata!Staff Piscor


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