indietro

mancata consegna

Risolto Pubblico

WINDOOR MILANO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: WINDOOR MILANO

21/03/2023

Spett. windoor milanoIn data 01 luglio 2022 ho ordinato presso il Vostro negozio di via Muratori 31 infissi per l appartamento pagando contestualmente l’intero importo di euro 4750,00 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta 16 settimane dalla messa in produzione (mai comunicata). Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Emilio Cornegliani Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

E. C.

A: WINDOOR MILANO

30/04/2023

resto in attesa di conoscere la data di montaggio degli infissi ordinati 10 Mesi fa. La presunta settimana di consegna degli infissi comunicatami. non da nessuna garanzia sul montaggio degli stessi (sperando siano come da ordine).L&#39attesa di 10 mesi ha condizionato le mie trasferte di lavoro e altre ristrutturazioni. Se non siete in grado di soddisfare l ordine resto sempre in attesa del rimborso di quanto richiesto. Vi prego di voler scrivere eventuali comunicazioni alla mia pec cornegliani@legalmail.it. saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).