indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Piscor

21/03/2023

Salve, ho effettuato un ordine sul sito web di PISCOR srl (articoli da pesca ) per un importo di 286,57 euro in data 12/12/2022 e dopo aver sollecitato telefonicamente al numero di telefono indicato dall'azienda - 02.82396470, la signora che risponde ha accampato di volta in volta varie scuse incredibili ( tipo, ci scusi abbiano trasferito il magazzino, o la merce non è al momento disponibile...). Quando io ho fatto l'ordine in data 12/12/2022 sul loro sito (www.piscor.com) gli articoli da me ordinati e pagati con Postepay erano tutti perfettamente indicati come disponibili. La consegna non è mai avvenuta e dopo un paio di rinvii ho convenuto con il servizio clienti che se la merce non mi fosse arrivata entro la fine di gennaio avrei proceduto ad annullare l'ordine ed a chiederne il rimborso: cosa che ho fatto con email del 30/01/2023 e ribadito con pec del 06/02/2023 anche al loro indirizzo di sede legale (piscor@pec.it): non ho ricevuto nessuna risposta e nessun rimborso. Successivamente provavo nuovamente a sentire il servizio clienti per conoscere la tempistica del mio rimborso e con una ennesima scusa dilatoria mi dissero che avrebbero controllato presso il reparto contabilità e poi più nulla... Temo, che si tratti di una truffa. Vi chiedo cortesemente se potete intervenire, sollecitando la mia richiesta di rimborso totale (effettuata anche su Paypal, non essendo io più disponibile in queste condizioni di presa in giro ad aspettare gli articoli nemmeno più un minuto): nel caso in cui non riusciste neanche voi ad ottenere risposta, mi recherò presso la questura di Roma e sporgerò regolare denuncia per truffa. Vi invio numero d'ordine e i miei estremi e il loro indirizzo mail nella speranza di risolvere il caso ed ottenere il rimborso di quanto mi è stato ingiustamente trattenuto.Nicola Tolfa - N. Ordine n°2153134561 del 12/12/2022, importo dell'ordine : 286,57 euroindirizzo e-mail dell'azienda Piscor : it@piscor.comSito Web in cui ho fatto l'ordine : www.piscor.comNumero di telefono indicato dell'azienda : 02.82396470La mia richiesta è di totale rimborso pari a : € 286,57Ho pagato con Postepay tramite Paypal, possono riaccreditare la somma li.Grazie e cordiali SalutiNicola TolfaLa mia richiestaRimborso: € 286,57il rimborso immediato per mancato arrivo dell'ordine


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).