Spett. Galaxiastore In data 27.02.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Nikon d780 pagando contestualmente l’importo di euro 1.488,89 comprese spese di spedizione. Prima dell'ordine ho comunicato via e-mail con la signora Elena che mi ha rassicurata del fatto che il prodotto fosse disponibile presso i fornitori e che mi sarebbe stato consegnato entro la data da me richiesta, ovvero fine marzo 2023. Successivamente, in data 10 marzo, dopo due mie richieste a mezzo e-mail, mi è stato risposto che il pagamento era pervenuto, che l'ordine era stato inoltrato in data 09 marzo e che sarebbe pervenuto presso il magazzino in circa 10 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti via e-mail, non ho ancora ricevuto la merce né avuto notizie in merito allo stato dell'ordine. Premetto che il numero telefonico indicato sul sito risulta inutilizzabile in quanto presente solo un risponditore automatico.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato o, se non fosse possibile riceverlo entro ulteriori 15 giorni da oggi, a ricevere il rimborso di quanto da me versato e a riscontrare le mie richieste di aggiornamento sullo stato dell'ordine. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.