Spett. ClevermarketIn data 14/12/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio online un un ricambio per la scopa elettrica DeLonghi XLR32LMD Ordine. N.5576 del 14/12/2022 pagando contestualmente l’importo di € 35 oltre a € 12 di spese di spedizione (Bonifico n. 1101223490497578 del 15/12/2022 intestato a Lymperopoulos A. SIA E:E: Presso National Bank of Greece S.A.) Alla conferma dell’ordine, avvenuto sul sito, mi è stato comunicato che la spedizione sarebbe avvenuta dopo il bonifico della somma. In data 15/12/2022 , dopo aver effettuato il bonifico, si inviava una mail con gli estremi dell'ordine e la copia del bonifico di €47]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, via mai, effettuati non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Ciccone Aldo Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento