indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Evoluzione zen

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Evoluzione zen

08/04/2023

Buongiorno, ho ordinato una collana ed un bracciale a nome di un gruppo di persone, il 20 marzo. Questo sito oltre a vendere cose che dice essere ‘artigianali’ mi accorgo essere proveniente dalla Cina. Ieri mi arriva la notifica che il pacco non è stato consegnato perché non c’era nessuno, è una bugia la mia compagna era presente. Non riesco a contattarli in nessun modo per capire dove si trovino i miei pacchi. Poi di solito ricevo una chiamata per provare a trovare una soluzione con il corriere. Nulla di tutto questo. Da loro silenzio, solo una mail che vorrei farvi leggere, in cui mi dice che il pacco ha ritardo e non che non è stato trovato il destinatario. Vorrei la mia merce e anche un rimborso per tutta questa faccenda. Spero possiate aiutarmi, molte persone contano su questo regalo da troppi giorni.. grazie molte.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).