indietro

mancata consegna

Risolto Pubblico

io spedisco

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: io spedisco

08/04/2023

prenotato un ritiro di un pacco contenente due quadri con questa piattaforma, ho trovato questo servizio tra le prime voci di Google e attratta dal basso prezzo ho completato l'acquisto, ero dubbiosa perché non c'era la possibilità di inserire una quota associativa, e purtroppo i dubbi erano fondati, perché il pacco non è mai arrivato! contattati, hanno risposto subito e aperto la pratica, ma rimane che per ora ho pagato un servizio che non c'è stato e non solo, ho subito il danno della perdita dei miei quadri!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).