indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Orizzonte shop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. D.

A: Orizzonte shop

15/04/2023

Spett. ORIZZONTE SHOP In data 05-04-23 ho effettuato un ordine n.12725 €140.80 pagato con bonifico per mio errore con valuta del 11-04-2023 vi ho girato anche la contabile del bonifico....ad oggi la merce ancora non è arrivata, io non riesco a contattarvi in quanto mezzo mail nessuna risposta per telefono idem.Pertanto resto in attesa di aggiornamenti riguardo il mio ordine o un rimborso di pari importo immediato. Cordiali saluti

Messaggi (1)

Orizzonte shop

A: E. D.

17/04/2023

Buongiorno,purtroppo il reale accredito del bonifico sul nostro pannello bancario arrivato solo il giorno 14/04. Pertanto la merce stata affidata (non lavorando i corrieri nei giorni di sabato e domenica) al corriere gls in data odierna con trackingLT631405296 Potr tracciare la spedizione a partire da questa sera sul portale gls italyAbbiamo altres inviato una mail di spedizione allindirizzonora906@libero.itRimaniamo a disposizioneCordiali salutiUnipam Srl - SabaudiaVia Pontina, km 82Borgo San Donato, 04010+39 0773 4128214+39 379 1610799 (solo Whatsapp)info@orizzonteshop.itwww.orizzonteshop.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).