indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. T.

A: Amazon

18/04/2023

Buongiorno, in data 17 febbraio 2023 tramite Amazon ho ordinato due access point ubiquiti che sono stati PAGATI MA MAI CONSEGNATI… come da richiesta, ho indagato con il corriere (in questo caso GLS) la mancata consegna e mi e’ stata inviata una mail dal servizio reclami di GLS che attesta che il pacco e stato smarrito. Così come da istruzioni del servizio clienti Amazon ho inoltrato questa mail al servizio garanzia dalla a alla z di Amazon che per ben due volte mi ha risposto con il rifiuto del rimborso SENZA DARE SPIEGAZIONI IN MERITO.ORA Il servizio clienti Amazon mi dice che non può fare nulla … il venditore continua a vendere sulla piattaforma nonostante NON RISPONDA AI MIEI MESSAGGI … ED IO HO EFFETTIVAMENTE PERSO 320€…

Messaggi (1)

D. T.

A: Amazon

25/04/2023

Buongiorno,Vorrei ottenere il rimborso di €321,98 pagati per due access point ubiquiti ma MAI RICEVUTI, dopo che il venditore ha smesso di rispondere ai miei messaggi, come da istruzioni dell’assistenza clienti Amazon, la richiesta e stata girata al loro servizio chiamato “garanzia dalla a alla z” che ha rifiutato il rimborso per ben DUE VOLTE E SENZA SPECIFICARE ALCUNA MOTIVAZIONE scrivendomi inoltre che non avrebbero più risposto a nessun altro mio tentativo di reclamo in merito a quell’ordine. Ora addirittura non hanno nemmeno risposto a questo reclamo tramite Altroconsumo . Potete aiutarmi ? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).