indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

outletabbigliamentociclismo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: outletabbigliamentociclismo

05/05/2023

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Al momento dell’ordine ho selezionato [SERVIZI AGGIUNTIVI], pagando l’ulteriore importo di [€]. Ciò nonostante, [successivamente mi è stato richiesto un pagamento aggiuntivo di [€] a titolo di... / tale servizio non mi è stato fornito poiché...] Tale disservizio mi ha causato un notevole danno poiché [DESCRIZIONE] Alla luce di quanto sopra, richiedo il rimborso integrale dell’importo pagato per [DESCRIZIONE DEL SERVIZIO] nonché il risarcimento dei danni sopra descritti da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevute di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).