indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

GROUPE PSA ITALIA S.P.A

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: GROUPE PSA ITALIA S.P.A

17/05/2023

Buongiorno, ho ordinato la vettura 208 pagando la caparra a febbraio convinto dalla promessa fatta dal concessionario che la vettura in pronta consegna sarebbe arrivata entro un mese dall'ordine.Dopo vari mese e notevoli disagi ne in concessionaria ne Peugeot Italia al customer service sa dove si trovi la vettura e quando la potrò ricevere. Ritengo che non avere nessuna idea di dove si trovi la vettura e non poter fornire nessuna stima sulla data di consegna sia inaccettabile e questo ha comportato notevoli disagi.invio riferimenti dell'ordine:numero telaio VR3USHNSSPJ545861numero ordine AX2258data ordine 04/08/2022data fatt 28/02/2023peugeot_it-it@my-customerportal.com

Messaggi (1)

A. C.

A: GROUPE PSA ITALIA S.P.A

17/06/2023

nessuna risposta, pessima gestione da parte di Peugeot Italia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).