indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: S.P.L.

05/06/2023

Spett. S.P.L. Sono Davelli Giuseppe,In data 28 Febbraio 2023 ho telefonato per il blocco dell'inverter dei pannelli solari montati dalla vostra ditta una decina di anni fa per chiedere in intervento di manutenzione e mi avete confermato che sareste venuti a fare un sopraluogo per verificare il guasto. dopo circa 15 giorni ho sollecitato e nel mese di Marzo è intervenuto un vostro incaricato che verificato il guasto mi ha detto l'importo della spesa della riparazione e si è preso l'apparecchio.ad oggi 5 Giugno dopo varie telefonate non ho avuto notizie del mio Inverter ma solo un call center che dice: non dipende da noi, sollecitiamo, la faccio chiamare dall'addetto.Sapendo che l'inverter era stato portato a Bagnolo Mella mi sono recato oggi presso il magazzino dove ho trovato il ragazzo che ha smontato l'inverter ma mi hanno detto che loro sono solo un magazzino che raccolgono gli apparecchi guasti e l'azienda li manda a ritirare.I giorni di fermo hanno in costo non indifferente, e più di 2 mesi per la riparazione sono davvero troppi. Inoltre a oggi non ho notizie alcune dello stato dei lavori.Se entro 15 giorni dalla spedizione di questa mail non avrò notizie certe procederò per le vie legali col sostegno dell'associazione Altroconsumo.Ps. E' vero che non ho scritti che confermino quanto descritto, ma le telefonate sono registrate e i testimoni hanno visto l'asportazione dell'inverter. Ovviamente c'è il danno economico quantificabile derivante da questo disservizio [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

G. D.

A: S.P.L.

22/06/2023

Siccome non ho ricevuto risposta chiedo ad altroconsumo di scrivere per mio conto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).