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Mancata consegna

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Service trade S. P. A

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Reclamo

A. C.

A: Service trade S. P. A

08/06/2023

Buongiorno, ho inviato in riparazione i miei Nintendo Joycon (due coppie, nello specifico una coppia blu-rosso ed una coppia di Joycon della Nintendo Switch edizione limitata di Super Smash Bros Ultimate) tramite il servizio di riparazione gratuito di Nintendo anche fuori garanzia.Dopo aver programmato il ritiro dei controller al domicilio ho spedito i 4 Joycon in 4 pacchi distinti, che SDA ha ritirato il 26 Aprile e consegnato il giorno seguente al servizio di riparazione che ha preso in carico i miei controller, ovvero Service Trade, stabilimento di Grisignano di Zocco (VI).Service Trade ha riparato i miei controller dal problema di joycon drift di cui erano afflitti ed ha rispedito i controller il giorno 3 Maggio in due pacchi, separando gli stessi per Joycon destri in un pacco e Joycon sinistri in un altro pacco.A questo punto TNT (FedEx Express) ha preso in carico la riconsegna a domicilio, riconsegnando solo uno dei due pacchi. Dopo aver atteso qualche giorno provo a mettermi in contatto con TNT, il cui servizio al consumatore consiste in un semplice controllo della spedizione e risulta impossibile aprire una segnalazione avendo a che fare esclusivamente con un disco ed un riconoscitore vocale, a cui bisogna dettare innumerevoli cifre ripetendo più e più volte perché puntualmente il riconoscitore non riuscirà a capire.A questo punto il 10 Maggio ho contattato via email TNT che alla mia richiesta di informazioni sulla spedizione ha risposto il giorno seguente: La spedizione non è stata consegnata poiché smarrita nel nostro transito, ci scusiamo per quanto accaduto e vi invitiamo a contattare il venditore per la richiesta di rimborso.Service Trade possiede un indirizzo email o il form sul loro sito web a cui poter inviare un reclamo o richiesta. Ho tentato di compilare ed inviare il form ripetute volte, ma purtroppo non si ha la effettiva conferma che l'invio è andato a buon fine, dunque ho scritto direttamente all'indirizzo email senza ricevere alcuna risposta dal giorno 11 Maggio 2023.Dunque ora mi ritrovo con una coppia di Joycon sinistri che risultano inutilizzabili poiché smarrite le loro parti complementari, di cui un controller in edizione limitata che non è ormai più ottenibile tramite rivenditori autorizzati o ufficiali.Ho già aperto un reclamo nei confronti di TNT che mi ha risposto di contattare il mittente come da legge vettoriale del trasporto su strada, in quanto ogni richiesta riguardante l'ordine, deve pervenire al corriere dalla società intestataria del contratto.Chiedo dunque di ottenere un rimborso o di riavere indietro il contenuto della spedizione.

Messaggi (4)

Service trade S. P. A

A: A. C.

13/06/2023

Gentile Cliente,stiamo effettuando le verifiche con il vettore, forniremo aggiornamentiappena disponibileldv WS45033297ticket 103214305Cordiali salutiGiovannaCustomer Assistance OfficeClient AssistanceHai bisogno di aiuto per ricevere assistenza tecnica sul tuo prodotto?oppure vuoi conoscere lo stato di riparazione del tuo prodotto già inviatoin assistenza?*chiedi supporto all'assistente digitale MYA* accedendo al sito*www.stitaly.it* Service Trade SpAVia Palazzon,4635010 Campodoro (PD)*Web site* www.stitaly.it*Email* helpdesk@stitaly.it *Please consider the environment - do you really need to print this? -*(Clausoladi riservatezza Disclaimer: www.stitaly.it/disclaimer.)

A. C.

A: Service trade S. P. A

19/06/2023

Buongiorno, ci sono novit&#224?

Service trade S. P. A

A: A. C.

29/06/2023

Gentile Cliente,in merito alla spedizione con ldv ldv WS45033297il corriere ha dichiarato lo smarrimento.Sono stati attivati i reintegri dei prodotti a breve li ricevereteTicket 104389996 ticket 104390358Cordiali saluti*Giovanna*Customer Assistance OfficeClient AssistanceHai bisogno di aiuto per ricevere assistenza tecnica sul tuo prodotto?oppure vuoi conoscere lo stato di riparazione del tuo prodotto già inviatoin assistenza?*chiedi supporto all'assistente digitale MYA* accedendo al sito*www.stitaly.it* Service Trade SpAVia Palazzon,4635010 Campodoro (PD)*Web site* www.stitaly.it*Email* helpdesk@stitaly.it *Please consider the environment - do you really need to print this? -*(Clausoladi riservatezza Disclaimer: www.stitaly.it/disclaimer.)---------- Forwarded message ---------

A. C.

A: Service trade S. P. A

18/07/2023

Buongiorno, ad oggi (quasi 20 giorni dopo) non ho ancora ricevuto alcun reintegro.&#200 possibile avere un aggiornamento riguardo lo stato della spedizione? Un codice tracking? A quale corriere &#232 stata affidata la consegna? Non sono nemmeno a conoscenza di cosa esattamente mi verr&#224 consegnato.Mi auguro di ricevere dei chiarimenti quanto prima


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