Spett. Agricola Viola In data 30 maggio 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una confezione di crocchette per cani da 12 kg marca Exclusion intestinal pagando contestualmente l’importo di 69,90 euro.Il pacco non è mai arrivato, non risulta tracciabile, l’ordine non risulta mai effettuato ma i soldi sono stati prelevati. Sono in possesso di 2 vostre mail inviatemi subito dopo l’ordine, nelle quali attestate il ricevimento dello stesso e del pagamento effettuato. Non avendo ricevuto quanto ordinato e pagato ne’ altre vostre comunicazioni in merito ad eventuali ritardi nella consegna ho provato a contattarvi via email e telefonicamente senza avere alcuna risposta.Con la presente vi invito a provvedere al rimborso dell’importo da me regolarmente versato pari a euro 69,90 entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente.Silvia Brezzi Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento