indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Ri.Si Electronic S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Ri.Si Electronic S.r.l.

12/06/2023

Spett. [Ri.Si. Electronic S.R.L.] In data [27/04/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [APPLE IPHONE 14 PLUS 128GB 6.7 (PRODUCT) RED MQ513YC/A EUROPA - ordine n. LRZDDXPBP ] pagando contestualmente l’importo di [766,44€] oltre a [0,00€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [12/15 gg lavorativi cioè entro 30/5/2023]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [BORGHI ANDREA] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

A. B.

A: Ri.Si Electronic S.r.l.

16/06/2023

Buongiorno, vorrei il supporto di Altroconsumo per il recupero l'importo pagato per l'ordine in quanto il bene non è stato consegnato. Andrea Borghi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).