indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Per Dormire

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Per Dormire

12/06/2023

Spett. Per DormireIn data 25/01/23 ho acquistato presso il Vostro negozio un letto contenitore stipulando un contratto di finanziamento. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 03/03/23. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Ad oggi le risposte continuano ad essere evasive e continuo a non ricevere una data precisa di consegna di quanto acquistato. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dal ricevimento della presente, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 8 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Arianna Bernardinis

Messaggi (4)

Per Dormire

A: A. B.

13/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. B.

A: Per Dormire

26/06/2023

Buongiorno, oggi &#232 il 26/06/23, venerd&#236 finisce il mese. Esigo aggiornamento sullo status della consegna del letto. Vi ricordo che nella vostra precedente comunicazione del 13/06/23 riscontravate come segue: &quot la merce arriver&#224 in deposito entro il mese di Giugno&quot. Grazie, Arianna Bernardinis

Per Dormire

A: A. B.

26/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. B.

A: Per Dormire

26/06/2023

Ritardo di produzione ancora??? Continuate a rimandare di mese in mese da gennaio. Come anticipato nella precedente voglioProcedere al recesso. Attendo indicazioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).