indietro

Mancata Consegna

Risolto Pubblico

Bigpond S.R.L.S.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Bigpond S.R.L.S.

13/06/2023

Buongiorno, ho fatto un ordine online presso questa azienda il 09/05/2023 che online si chiama Phonestation, pagando subito e consapevole dei 10-20 giorni lavorativi di attesa, che poi sono 21 se va bene, il giovedi pomeriggio 08/06/2023 mi è arrivata la fattura e mail di spedizione, che sul loro sito è indicata con 24/48 h DHL/UPS. Ad oggi che è il 13/06/2023 dopo oltre 2 giorni lavorativi non mi è ancora stato dato il numero tracking del corriere e questo mi fa pensare che non sia stato ancora spedito come invece è stato da loro garantito. Azienda poco seria e ai continui miei solleciti mi viene detto che verrà mandato ma faccio difficoltà a crederlo ormai e mi chiedo come facciano a trattare i clienti cosi.Chiedo spiegazioni e soprattutto il numero del tracking del corriere per la spedizione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).