indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

pantogar

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: pantogar

21/06/2023

Spett. Pantogar ItaliaIn data 07.06.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un una confezione di Pantogar 90 capsules pagando contestualmente l’importo di Euro oltre a 59,00 compreso di spese di spedizione. In data 09.06.2023 mi era stata confermata la spedizione. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Silvia Cocco Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).