indietro

MANCATA CONSEGNA

Risolto Pubblico

SONNI e SOGNI

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: SONNI e SOGNI

24/06/2023

Spett. SONNI e SOGNIIn data [24.04.2023 ] ho acquistato presso il Vostro negozio di Fonte Nuova (RM) Via Nomentana 437/439 un letto da una piazza e mezzo con contenitore pagando contestualmente l’importo di [€ 1210/00], mi era stata assicurata la consegna dopo 20 giorni, ne sono trascorsi 60 ed ancora non mi è stato consegnato il prodotto causando forte disagio per mio figlio costretto da un mese e mezzo a dormire sul divano del soggiorno. Alla conferma dell’ordine, avvenuta a seguito del pagamento con carta di credito , mi è stato comunicato dalla venditrice sig.ra Alexia che la consegna sarebbe avvenuta entro 20 giorni lavorativi quindi entro il 20.05.2023. Tuttavia, la merce ad oggi 24.06.2023 NON mi è stata ancora recapitata nonostante siano trascorsi ben 60 giorni , quindi ben oltre il termine stabilito. Dopo aver atteso 30 gg. dalla data di acquisto, volendo comprendere anche la possibilità di un ritardo dovuto a impèrevisti il sottoscritto e la propria consorte hanno più volte contattato la venditrice signora Alexia e si sono recati al negozio per segnalare il problema, inoltrando contestualmente richieste di informazioni anche anche al servizio Whatsapp 0746246652 indicato nella Proposta di Commissione. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché mio figlio lavoratore e destinatario del bene è costretto a dormire sul divano del soggiorno da 50 giorni. Richiedo pertanto la consegna del bene, che fu pagato con carta di credito all'epoca ed un risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in [€ 300,00]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [SEVERO Stefano] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

S. S.

A: SONNI e SOGNI

27/06/2023

Dopo inoltro reclamo ore 14,16 24 c.m. telefonicamente mi fissavano appuntamento per oggi 27.06.2023 per la consegna. Hanno sbagliato modello del letto. Mia moglie contattava la venditrice (Alexia) telefonicamente e vincendo resistenze iniziali finalmente strappava assicurazione per recapito modello letto giusto entro martedì prox. Intanto hanno montato il letto per consentire a mio figlio di dormire decentemente su un letto. Desidero andare a fondo sulla questione con un risarcimento per il disagio subito e la poca professionalità mostrata. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).