indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Vymetrica.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: Vymetrica.com

04/07/2023

Buongiorno, l'11 giugno ho ordinato una borraccia da un sito che si spaccia per rivenditore borracce air up in sconto, ho ricevuto conferma dell' ordine,si sono presi i soldi dalla carta di credito e da allora nessuna mail di avvenuta spedizione o altro. La dicitura sui movimenti della carta dice ACQUISTO VYMETRICA.COM FOUNTAIN .Contattando il sito originale mi han detto di fare reclamo a voi perché queste ditte si spacciano per rivenditori autorizzati e non lo sono. Non ho più la mail spam che mi hanno mandato per conferma dell' ordine perché poi mi si è cancellata dalla casella di posta, ma ho lo screen del pagamento fatto. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).