Buonasera,Desidero informare qualsiasi consumatore affinchè possa non ritrovarsi in una situazione come la mia.Il giorno 01/06/2023 ho scelto di acquistare dei condizionatori, nello specifico Climatizzatore Condizionatore Daikin Dual Inverter 9+12 Ecoplus Mod. Siesta Da 9000+12000 Btu Con 2amxf40a In R-32 A++ New, presso il sito termoidraulica.it in quanto veniva indicata una consegna in 2/6 giorni dalla contabilizzazione del pagamento. Ho effettuato subito il bonifico di € 1.345,00 all'iban indicato inserendo come causale il codice del riferimento dell'ordine (del quale possiedo la ricevuta contabile). Il pagamento è stato contabilizzato dall'azienda Ares Srl (clima idraulica) il giorno 05/06/2023.Dopo circa 10 giorni, il 15/06/2023, chiedo informazioni attraverso il format presente nella sezione dell'ordine sul portale di climaidraulica.it senza ricevere alcuna risposta.Il giorno seguente provo a chiamare i numeri del servizio clienti e non riesco mai a mettermi in contatto con nessun operatore, rimango in linea, faccio una coda telefonica ed al momento del mio turno in cui sono in prima posizione, matematicamente cade la linea.Il 19/06/2023 provo la chat, e un operatore dell'azienda sa dirmi semplicemente che ci sono dei rallentamenti e che entro la settimana dovrebbe essere evaso (possiedo la trascrizione della chat).Il giorno 21/06/2023 ho provato a contattare il servizio clienti telefonicamente senza riuscire, nuovamente, a parlare con alcun operatore, il format è sempre lo stesso, sono in coda, arriva il mio turno e cade la linea. Lo stesso giorno provo ad inviare una mail al servizio clienti senza ricevere alcuna risposta.Il giorno 25/06/2023 allarmato dalle numerose recensioni negative che cominciano a spuntare su ogni sito, tra i quali TrustPilot mi rivolgo nuovamente all'azienda, questa volta mi informo e trovo la PEC, scrivo un messaggio di posta elettronica certificata all'indirizzo arassrlpec@pec.it nel quale richiedo la spedizione della merce pagata entro 7 giorni oppure un rimborso immediato. Anche questa volta nessuna risposta. Il giorno 03/07/2023 provo di contattare l'azienda per l'ennesima volta in tutti i modi: chiamo il call center, come al solito impossibile mettersi in contatto con qualcuno, provo la chat live e nuovamente scuse da parte dell'azienda e il solito in settimana dovremmo spedire la merce (chat di cui posseggo anche in questo caso la trascrizione). Per completare la triade dei tentativi di contatto invio anche una nuova mail, nella quale riepilogo per l'ennesima volta tutto l'accaduto e ricordo di aver provato un contatto anche tramite PEC. Tutto completamente inutile.L'unico cenno di vita dell'azienda nei miei confronti avviene proprio il giorno 03/07/2023 in cui il portale interrompe il silenzio stampa inviandomi una mail dove, senza fare alcun accenno a nulla, mi allega la fattura 01288 del 05/06/2023.Ritengo doveroso informare qualsiasi futuro acquirente di questa gestione folle senza alcun rispetto del cliente.Si tratta della peggior esperienza di acquisto online che abbia mai fatto in vita mia.Sono disposto a fornire qualsiasi documentazione richiesta: Contabile del bonifico effettuato, Fattura ricevuta, Screen dei dettagli dell'ordine in preparazione presente sul sito, trascrizione delle chat con gli operatori... qualsiasi cosa.