indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Blue-shop.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: Blue-shop.it

13/07/2023

Buona sera, In data 27/05/2023 ho acquistato sul sito blue-shop.it un Baby Mat. Tappetino da gioco pieghevole per bambini (Zoo/circo 200x150x1cm). La spedizione sarebbe dovuta avvenire in 2-4 giorni, ma ad oggi, 13 luglio, non ho ancora ricevuto nulla. - In data 01/06 ho inviato una prima mail di informazioni alla quale è seguita risposta, in data 02/06, in cui si diceva che a causa della forte richiesta del prodotto da me acquistato il tempo di consegna stimato era di oltre 7 giorni lavorativi.- In data 02/07, dopo oltre un mese ho riscritto una mail per chiedere se il mio ordine fosse stato spedito. La risposta è arrivata il 04/07 e mi informava che il mio ordine era in transito.- Il 12/07 ho chiesto via mail quale fosse il numero di tracciamento del mio ordine in transito. A questa mail non è ancora seguita risposta.Vi invito a procedere immediatamente al rimborso mediante riaccredito sulla carta utilizzata per il pagamento. Resto in attesa di un vostro pronto riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).