buongiorno, ho ordinato il 28/05/2023 il cibo per il mio cane ed il giorno stesso l'ho pagato, il giorno dopo ho ricevuto una mail dal venditore Wecanimal che mi confermava che lìordine era pronto per essere spedito e sarebbe arrivato entro 3-4 giorni tramite DHL.Non è arrivato nulla ed io ho cominciato a mndare mail e fare telefonate: il 12/06 hanno mandato una mail con scritto ci scusi per il ritardo, contattiamo DHL per sollecitare informazioni sull'ordine. Poi arriva un'altra mail con scritto ci scusi per il ritardo, DHL ci conferma la consegna alleghiamo la ricevuta. Io ho controllato la ricevuta ma non era quella indirizzata a me ma spedita a SIMONA PAPAIT , Corso 4 Novembre 106 38016 MEZZOCORONA Italia, credo fosse sempre un ufficio loro.Comunque in data 19 /6 ho scritto loro Il cibo non è arrivato, al telefono non rispondete e nell'unica telefonata riuscita mi avete detto che entro la giornata mi avreste fatto sapere qualcosa ma non è avvenuto, a questo punto vi chiedo la restituzione dei miei soldi dato che l'ordine non è andato a buon fine.Ho provato altre volte a parlare con loro ma niente.Vi ringrazio.