indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: REEBOK

17/07/2023

Buongiorno,In data 1/07/2023 ho effettuato un ordine sul sito www.reebok.eu/itDal giorno dell'effettuazione dell'ordine però non ho mai ricevuto nessun aggiornamento, sebbene sul vostro sito, ed anche confermato dall'assistenza clienti da me più volte contattata, specifica che gli ordini vengono processati entro 3 giorni lavorativi dalla loro ricezione.Sono passati 16 giorni dal mio ordine e di esso non ho ricevuto nessun aggiornamento. Anche oggi stesso, contattando l'assistenza clienti, non riuscivo ad ottenere nessun tipo di risposta esaustiva.Alla mia rimostranza di voler annullare l'ordine con conseguente rimborso della somma già versata, mi veniva detto che ciò non era possibile.Dato che tra poco andrò anche in vacanza per le ferie estive, vorrei avere delle risposte che non siano le solite di circostanza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).